Tel. +39 02 26113961 - Fax +39 02 2894663 info@itssrl.it Via Teodosio 80, 20131 Milano
Tel. +39 02 26113961 - Fax +39 02 2894663 info@itssrl.it Via Teodosio 80, 20131 Milano

L'apparenza inganna

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?

inviaci un messaggio!

"Siete troppo piccoli per un’azienda come la nostra"

Forse.

Del resto questo ci permette di prendere a cuore ogni nostro cliente, con la minima dispersione di informazioni ed energie, grazie ad una struttura interna ESSENZIALE .

In un gruppo affiatato, seppur di modeste dimensioni, tutti collaborano al lavoro di tutti e la resa è massima.
“Pochi ma buoni” è una scelta.

"Ma è proprio necessaria tutta questa burocrazia?"

No.

In effetti ai fini della mera esecuzione del nostro lavoro non è necessaria. Tuttavia ci ha dato modo, in ogni singola occasione, di tener massimamente fede agli accordi presi con il cliente anche in corso d’opera , non lasciando spazio alle consuete incomprensioni tra le parti, garantendo in sostanza una tutela reciproca.

Una logica conseguenza di questa filosofia di “etica sul lavoro” è stato il conseguimento della certificazione ISO 9001 dal 2002.

"Gran belle parole, ma in un’azienda non si vive di ideali"

Certo che no!

Ma aiutano a raggiungere con serenità i propri obiettivi. Credere in ciò che si fa, amare il proprio lavoro non è certo un demerito dato che in alcun modo intacca l’efficienza e la serietà del proprio lavoro. Anzi, l’umanità con cui lavoriamo per voi, è il valore aggiunto.

"Ci siamo trovati bene con voi, ma poi non ci siamo più sentiti…"

Non abbiamo scuse.

Non siamo stati abbastanza attenti a mantenere un canale di comunicazione costante con i nostri clienti. Sin dagli inizi infatti ci siamo concentrati sulla qualità del servizio offerto, privilegiando gli aspetti pratici del nostro settore e sottovalutando così la più evidente delle realtà: per un prodotto come il nostro l’efficienza è complice dell’oblio.

Abbiamo finalmente capito che, paradossalmente, il fatto che non vi ricordiate di noi è sintomo di mancanza di problemi: non siete costretti a contattarci dunque non siete costretti a ricordarci.

Da qui nasce la nostra esigenza di cambiare rotta, imparando dai nostri errori.

 Questo sito è la dimostrazione della nostra forte volontà di costruire un ponte con il nostro pubblico. Solo il primo passo.